Il miglior CRM
è connesso
e intelligente

Gestisci, monitora e archivia le informazioni relative ai potenziali clienti utilizzando una soluzione software centralizzata basata sui dati e l’intelligenza artificiale.

Microsoft
Dynamics 365

Scopri come Microsoft Dynamics 365 può trasformare la tua azienda, grazie alla profonda evoluzione dei sistemi di business attraverso l’integrazione dell’AI con Copilot. AGIC è pronta a guidarti verso soluzioni innovative che ottimizzeranno i tuoi processi aziendali e miglioreranno il coinvolgimento dei tuoi clienti.

Quali sono i team coinvolti che con il CRM possono portare vantaggi alla tua azienda?

Team di marketing

Ottimizza il percorso dei tuoi clienti con campagne di marketing multicanale, esperienze di acquisto mirate e strumenti di pianificazione in tempo reale. Utilizza dashboard personalizzate per analizzare la reputazione del marchio e il mercato, prioritizzare i lead più importanti e adattarti rapidamente con decisioni basate su dati automatizzati.

Team di vendita

Metti i venditori nelle condizioni ottimali per trovare i giusti prospect e clienti con strategie di vendita mirate. Utilizza insight integrati per promuove le relazioni, aumentare la produttività, accelerare le performance di vendita. Utilizzando l'intelligenza artificiale, puoi monitorare e automatizzare le vendite con prompt contestuali per un'esperienza personalizzata.

Team di assistenza clienti

Offri ai clienti un'esperienza omnicanale con bot di servizio che migliorano ogni interazione. I rappresentanti possono fare upselling o cross-selling utilizzando dati contestuali e ottimizzare le risorse in base a feedback e tendenze del servizio in tempo reale. I clienti potranno contattare facilmente l'assistenza e risolvere rapidamente i loro problemi.

Squadre di Assistenza

Consenti ai tecnici sul campo di migliorare l'esperienza dei clienti. Con l'IoT, rileva i problemi più velocemente, automatizza gli ordini di lavoro e pianifica gli interventi in pochi clic. Semplificando la gestione dell'inventario, aumenti l'efficienza, personalizzi il servizio e riduci i costi.

Team di automazione dei servizi di progetto

Migliora la redditività con strumenti di pianificazione e analisi integrati che offrono trasparenza su costi e ricavi. Con dashboard in tempo reale, i professionisti dei servizi possono applicare queste informazioni ai flussi di lavoro, ottimizzare le risorse e aumentare la produttività. La visibilità di tali informazioni facilita la semplificazione dei processi e la collaborazione interna.

Cos’è un CRM?

Il CRM raccolglie automaticamente una grande quantità di informazioni sui clienti esistenti e potenziali. Questi dati includono indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti Web aziendali, post sui social media, cronologie degli acquisti e ticket di assistenza e supporto. Il sistema integra quindi i dati e genera profili consolidati da condividere con i team appropriati.

 

Il CRM è dotato di funzionalità di business intelligence e intelligenza artificiale (AI) integrate, che accelerano le attività amministrative e forniscono informazioni fruibili.

Esplora i prodotti che collegano
i processi aziendali

Dynamics 365 Finance

Massimizza la visibilità finanziaria e la redditività per aiutare la tua organizzazione a prosperare.

Dynamics 365 Project Operations

Ottieni la visibilità, la collaborazione e l'adattabilità necessarie per favorire il successo di ogni progetto.

Dynamics 365 Business Central

Collega le attività della tua piccola o media impresa per migliorare la produttività e le interazioni con i clienti.

Dynamics 365 Supply Chain Management

Affronta in modo proattivo le interruzioni con una catena di approvvigionamento flessibile, collaborativa e connessa basata sull'intelligenza artificiale.

Dynamics 365 Commerce

Offri esperienze di acquisto intuitive, personalizzate e impeccabili con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

Dynamics 365 Intelligent Order Management

Affronta in modo proattivo le interruzioni con una catena di approvvigionamento flessibile, collaborativa e connessa basata sull'intelligenza artificiale.

Dynamics 365 Human Resources

Migliora l'agilità aziendale, ottimizza i programmi per le risorse umane specifici e trasforma l’esperienza di ogni dipendente.

HRM365:

esplora la soluzione AGIC  per il dipartimento HR

Soluzione per la gestione strutturata, condivisa e centralizzata dei processi di gestione delle relazioni con il “dipendente”, che comprendono anche il processo di ricerca e selezione delle figure professionali, la pianificazione HR, la misurazione delle performances, la gestione della sicurezza e
la condivisione delle informazioni.

A chi è rivolta la soluzione?

  • Ufficio del personale
  • Ufficio Controllo di Gestione
  • Capi reparto, capi area, responsabili uffici
  • Responsabili formazione

Copilot
massimizza
l’impatto per la
tua attività

Microsoft 365 Copilot for Sales

Copilot for Sales è un assistente IA progettato per massimizzare la produttività dei team di vendita, integrando Sales Insights e funzionalità IA con strumenti Microsoft 365 come Outlook, Teams e Word. Si collega a Microsoft Dynamics 365 Sales, Salesforce e altre piattaforme per fornire approfondimenti personalizzati, consigli strategici e analisi avanzate delle attività di vendita. Supporta venditori e direttori commerciali con funzioni specifiche: creazione di contenuti di vendita su misura, gestione avanzata delle e-mail per chiudere trattative più rapidamente, analisi dettagliata delle riunioni su Teams e briefing mirati per le trattative, ottimizzando così ogni fase del processo di vendita.

Microsoft 365 Copilot for Services

Copilot for Service è un assistente IA avanzato per i rappresentanti del servizio clienti, progettato per modernizzare i contact center e migliorare sia la produttività degli addetti sia l’esperienza dei clienti. Integrando Microsoft 365 Copilot con agenti Copilot basati sul ruolo, aggiunge l’IA generativa ai contact center esistenti e si integra perfettamente con sistemi CRM di terze parti come Salesforce, ServiceNow e Zendesk. Questo strumento fornisce risposte in tempo reale e si distribuisce in app come Outlook e Teams, migliorando la gestione delle richieste e ottimizzando i flussi di lavoro esistenti. Grazie a informazioni basate sui dati, consente di offrire un servizio personalizzato e tempestivo, aumentando la produttività e la qualità dell’assistenza clienti.

Chiudi più transazioni e approfondisci le relazioni con i clienti con l'assistenza dell'intelligenza artificiale.

Business Applications Expertise

Business Applications Expertise AGIC pluripremiata da Microsoft per l’innovazione ed il contributo eccezionali alla trasformazione aziendale e all’impatto sociale soluzioni più avanzate.

Winner 2024

Microsoft

Best Corporate Partner
Winner 2022-2023

Microsoft

Best Public Sector Partner
Winner 2021

Microsoft

Partner of the Year Italy
Winner 2021

Microsoft

Cloud Business Applications
Winner 2021

Microsoft

Best Dynamics 365 Partner
Member 2021-2025

Microsoft

Inner Circle
Winner 2020

Microsoft

Cloud for Good Business Applications
Member 2021-2024

Microsoft

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