Agic Technology Medaglia d’Oro alla Microsoft 365 Academy

News- 25 Giugno 2020

Agic Technology Medaglia d’Oro alla Microsoft 365 Academy


È con estremo orgoglio e soddisfazione che comunichiamo di aver ricevuto la Medaglia d’Oro alla Microsoft 365 Academy, per le nuove seats M365 vendute nel mese di maggio.

 

Microsoft 365 Academy è un prestigioso percorso avviato recentemente (21 gennaio 2019) da Microsoft per aiutare i partner nello sviluppo del proprio business puntando sul Cloud e sulle nuove soluzioni per la produttività. La partecipazione e le adesioni crescono in maniera esponenziale, con record di collegamenti in streaming. Ogni mese viene proposto un tema chiave e viene premiato il partner che più si è distinto sul focus.

Agic Technology ha vinto la Medaglia d’Oro investendo sulla trasformazione digitale dei propri clienti e guidandoli passo dopo passo verso questo cambiamento dei processi produttivi e del modo di intendere il business.

"Essere i registi della trasformazione digitale dei nostri clienti questa è la mission che guida noi di Agic Technology ogni giorno nel nostro lavoro. Microsoft365 è la piattaforma tecnologica che aiuta le aziende ad innovarsi, per migliorarne la produttività attraverso soluzioni sicure e scelte consapevoli che aiutano i team a collaborare"
(Marco Valerio Cecilia, Partner Agic Technology)


Non è stato facile (e non lo sarà nei prossimi progetti) operare questo mutamento “culturale” nel tessuto tradizionale imprenditoriale italiano, ma una volta che tutti avranno chiare le enormi potenzialità del Cloud, dell’Intelligenza Artificiale e dell’implementazione delle nuove tecnologie, il vantaggio ed i benefici saranno enormi.

Una soddisfazione enorme che ci spinge a proseguire su questa strada e a migliorarci giorno dopo giorno. La vittoria di questo mese deve essere un punto da cui partire e crescere!

Ringraziamo tutto il team che ha contribuito a questo risultato e restiamo in attesa del 30 giugno quando verranno comunicati premi e vincitori finali di tutti gli workload cloud.

 

Danilo Stancato