News- 3 Giugno 2024
Agic FastTrack Partner
Scopri il FastTrack Program per entrare nel cloud
Agic è tra i pochi Partner approvati da Microsoft ad essere FastTrack Partner e quindi fornisce supporto personalizzato per la migrazione e l'adozione di Microsoft 365, accompagnando le organizzazioni nel loro percorso di trasformazione digitale, migliorando velocità, agilità e resilienza operativa.
Il programma FastTrack è disponibile, senza costi aggiuntivi per tutta la durata della sottoscrizione, per tutti i clienti con sottoscrizioni idonee di Microsoft 365, Office 365, Azure o Dynamics 365 e altro.
Cos'è il programma FastTrack Ready?
Il programma FastTrack Ready è un servizio gratuito di Microsoft progettato per aiutare le aziende a iniziare ad utilizzare le soluzioni del Microsoft Cloud (Office 365, Windows 10 ed Enterprise Mobility + Security - EMS) e per guidarne l'adozione da parte degli utenti.
Agic, essendo uno dei pochi partner FastTrack approvati da Microsoft, mette i propri Team tecnici, altamente qualificati, a disposizione delle aziende, garantendo loro un’assistenza personalizzata e un supporto costante durante il percorso di Trasformazione Digitale avviato.
Quali benefici porta il nostro programma FastTrack?
- Aumento di efficienza e produttività: creazione di un piano personalizzato sulle specifiche esigenze del cliente che consenta di sfruttare al massimo gli strumenti del Cloud Microsoft
- Esperienza: Agic è un partner Microsoft con decenni di esperienza nell'implementazione di Microsoft 365 per un'ampia varietà di clienti, che mette a disposizione Team di tecnici certificati
- Supporto garantito: gli esperti di Agic sono a disposizione per guidare e supportare il processo di transizione, contribuendo a garantire che l'implementazione avvenga in modo efficace
- Sfrutta l’opportunità che offre programma FastTrack per rendere più semplice e veloce la tua transizione al cloud con Microsoft e affidati all’esperienza e alla competenza di Agic.
The Fast Track Journey
- Envision
Attraverso il programma FastTrack i clienti possono usufruire di strumenti, risorse e best practice che rendono più semplice la distribuzione e la pianificazione delle soluzioni Microsoft all’interno della loro organizzazione. La fase iniziale, chiamata Envision, prevede la creazione di un piano personalizzato, basato sulle specifiche esigenze dei clienti, che possa potenziare lo sviluppo del loro business. Tutte le fasi del processo di Cloud Adoption e l'implementazione tecnica delle tecnologie Microsoft 365, Azure e Dynamics 365, vengono analizzate e definite all’interno del piano.
- Onboard
L'onboarding è il secondo step delle soluzioni Microsoft Cloud. In questa fase i nostri tecnici dedicati al Fast Track supportano gli utenti che iniziano a interagire con le nuove tecnologie, offrendo loro assistenza personalizzata. Durante l’Onboard, Agic garantisce il massimo supporto nell’analisi dell'ambiente tecnico e nell'utilizzo delle nuove funzionalità, in modo che i clienti possa usufruire in modo rapido di tutto il potenziale degli strumenti del Cloud Microsoft, nell’ottica di aumentare produttività ed efficienza.
- Drive Value
In qualità di FastTrack Partner lo scopo di Agic è quello di massimizzare il valore degli investimenti IT delle aziende. Mettiamo a disposizione team tecnici certificati e strumenti innovativi che, attraverso strategie studiate su misura per i nostri clienti, possano facilitare la transizione al Cloud delle organizzazioni. I nostri specialist assistono e supportano gli utenti nel percorso di adozione delle tecnologie Microsoft e garantiscono una gestione efficiente di tutto il processo di trasformazione digitale, portando le organizzazioni ad ottenere un’ottimizzazione significativa dei propri processi IT.