Agic Technology ammessa anche per il FY23 all'Inner Circle Microsoft

News- 31 Agosto 2022

Agic Technology ammessa anche per il FY23 all'Inner Circle Microsoft

Anche per il 2022/2023 Agic Technology farà parte del Microsoft Business Applications Inner Circle, l'élite dei partner più strategici del mondo!

“Dear Partner, congratulations!
I am happy to inform you that you earned membership in the Microsoft Business Applications 2022/2023 Inner Circle”.

(Peter A. Jensen, Microsoft Business Application Partner Strategy Lead)

Questo l’incipit della comunicazione ufficiale attraverso la quale Microsoft ha confermato Agic Technology tra i Partner ammessi all’Inner Circle anche per l’anno 2022/2023, un riconoscimento prestigioso riservato solamente ad una selezionata élite di Partner, l'1% dell'intero ecosistema mondiale di Partner Microsoft!

Agic Technology è stata selezionata per la seconda volta consecutiva per aver confermato, anche nell’ultimo anno, “altissime prestazioni, sia in termini di dedizione ai clienti, sia per l’impegno verso l'eccellenza aziendale”.

L'appartenenza all’Inner Circle Microsoft colloca Agic Technology ai vertici della rete globale di Partner Microsoft e certifica gli elevati standard che la nostra azienda riesce a garantire fornendo soluzioni di valore che aiutano clienti e organizzazioni a raggiungere risultati migliori, prestazioni eccellenti e un maggiore successo professionale.

Non solo: i membri dell'Inner Circle 2022/2023 avranno l’occasione di partecipare all'Inner Circle Summit previsto per la primavera del 2023 e a prender parte agli incontri virtuali in programma fino ad agosto 2023. Questi incontri sono ulteriori tappe ed opportunità per discutere le strategie con i leader senior di Microsoft e con gli altri Partner ammessi all'Inner Circle, di conoscere meglio le roadmap e i piani futuri dell'azienda, di stabilire solide connessioni a livello esecutivo e di collaborare sulle best practice.

"Far parte dell'Inner Circle Microsoft è sempre un grande onore per noi, è un’ulteriore garanzia del fatto che stiamo facendo bene come Agic Technology e come Partner Microsoft. Il nostro storico rapporto, solido e continuo, si basa su un principio semplice, ma fondamentale: ogni anno cresciamo insieme e fissiamo obiettivi sempre più ambiziosi e sfidanti. La nostra partecipazione all’Inner Circle ci dà l'opportunità di sviluppare ulteriormente la nostra conoscenza dell'ecosistema Microsoft, a tutto vantaggio dei nostri clienti! È particolarmente gratificante essere consapevoli del nostro contributo all'accelerazione della trasformazione digitale delle aziende in Italia attraverso le innovazioni digitali delle Microsoft Business Applications. Questo riconoscimento, insieme alla nomina a Best Public Sector Partner 2022 durante il recente Microsoft Inspire e alla crescita continua degli ultimi anni ci lascia un grande insegnamento: stiamo percorrendo la strada giusta, ma si possono raggiungere obiettivi sempre più importanti e con questo spirito affronteremo il prossimo anno!” ha commentato Roberto Cecilia Santamaria, Managing Partner di Agic Technology.

Let’s Empower By Technology!