News- 15 Ottobre 2022
Torna Agic 4 others insieme ad Emergency con una iniziativa tutta... green!
L’iniziativa del mese di ottobre vede Agic Technology in veste di sponsor della seconda edizione de: “Il Golf incontra Emergency” – la prima post pandemia - che si è tenuta sabato 15 ottobre, presso il Circolo del Golf Roma Acquasanta, in Via Appia Nuova, 716/a.
Agic 4 Others torna all’insegna del “green” e sostiene “Il Golf incontra Emergency”, la prima di tante nuove iniziative che si susseguiranno quest’anno seguendo tre direttrici principali:
- iniziative dedicate alla salute e alla prevenzione;
- campagne benefiche;
- iniziative dedicate alla sostenibilità.
L’evento che si è svolto sabato rientra nel filone delle campagne benefiche perché i fondi raccolti saranno interamente devoluti a sostegno dei progetti di Emergency. Dopo la gara individuale Stableford tra golfisti, partita la mattina alle 8.00 con premiazione alle ore 18:00, è seguita alle 20:00 una cena. A vincere, durante tutta la giornata, è stata la solidarietà!
Teatro di gara, ancora una volta, lo storico Circolo romano dell’Acquasanta di Roma. Agic 4 Others cresce con lo scopo di promuovere iniziative benefiche, ponendo attenzione ai temi relativi al sociale e all’ambiente ed affianca le numerose iniziative del Gruppo Agic che hanno il grande obiettivo di contribuire ad un futuro sostenibile, inclusivo, solidale, responsabile ed etico. A conferma di questo, da circa un anno, abbiamo aderito al Microsoft Partner Pledge: insieme a Microsoft e agli altri partner siamo ambassador in Italia di una trasformazione tecnologica e digitale più responsabile e, che poggia su quattro pilastri:
- competenze digitali;
- diversità, solidarietà ed inclusione;
- AI responsabile ed etica;
- sostenibilità ambientale.
Appuntamento al prossimo evento Agic 4 Others!